Ci.Elle Clima S.r.l.

03/01/2022, la Ci.Elle Clima Snc di Naldi Andrea & C., azienda affermata nei servizi di assistenza e manutenzioni ad impianti di riscaldamento e condizionamento, comunica con la presente che con l’Iscrizione sul Registro delle Imprese di Varese a far data dal 01 gennaio 2022 alla ns. Società si è trasformata da società a nome collettivo…

Dettagli

Nuovo sollevatore

Lavorare al meglio? Si puó! Basta la giusta attrezzatura! Trasportare un compressore a vite in copertura senza l’ausilio della gru adesso è più facile con il nuovo montascale.  

Dettagli

Disinfezione e trattamenti di sanificazione con OZONIZZAZIONE

In un periodo particolare come quello che sta vivendo tutto il nostro Paese, causato dall’emergenza del COVID-19 CoronaVirus, abbiamo messo a punto una serie di servizi, studiati per la DISINFEZIONE di ambienti privati, uffici, scuole, aziende ed industrie. In particolare: – Disponiamo di un prodotto DISINFETTANTE per la pulizia di evaporatori, centrali di trattamento aria,…

Dettagli

Obiettivi 2030, il ruolo chiave delle pompe di calore

da “La Stampa” 10 maggio 2019 Le pompe di calore – una tecnologia che non produce emissioni inquinanti dirette – è in grado di assicurare l’aumento necessario di consumi di energia da fonti rinnovabili termiche per raggiungere gli obiettivi previsti dall’Unione europea. Si potrebbe così riuscire a ridurre del 39 per cento le emissioni di…

Dettagli

D.P.R. n. 146/2018 – F-GAS e Dichiarazione annuale ISPRA

Ci sono novita’ a fronte dell’entrata in vigore del D.P.R. n. 146/2018 recante attuazione del Regolamento (UE) n. 517/2014: è stata abrogata la comunicazione ad ISPRA prevista entro il 31 maggio di ogni anno, delle informazioni riguardanti le quantità di emissioni in atmosfera di gas fluorurati (ex. Art. 16, comma 1 del D.P.R. n. 43/2012).…

Dettagli