- 02/03/1999: nasce la Ci.Elle Clima, la sua prerogativa è quella del servizio di assistenza e manutenzione di impianti di condizionamento e riscaldamento sia civili che industriali.
- 02/2003: la Ci.Elle Clima diventa assistenza tecnica autorizzata Aermec, marchio leader nel campo del condizionamento.
- 06/2003: la società prende un altro slancio verso il riscaldamento, diventa assistenza tecnica autorizzata Viessmann, leader nei sistemi di riscaldamento classici, solari e geotermici.
- 01/2005: a fronte di molte richieste dei nostri clienti, l’azienda inizia ad “aprirsi” verso la tele gestione degli impianti
- 02/2009: per completare il servizio al cliente sul “trattamento dell’aria”, l’azienda diventa assistenza tecnica autorizzata Carel, marchio molto conosciuto nel campo dell’umidificazione dell’aria.
- 04/2009: riceviamo incarico per l’assistenza tecnica in garanzia e fuori garanzia riguardante esclusivamente materiali commercializzati da LOEX, per la provincia di Varese.
- 12/2009: l’azienda sempre con l’obbiettivo di dare un miglior servizio al cliente consegue la certificazione UNI en ISO 9001/2008. Questo dà la possibilità alla società di poter adempiere alla attività di “terzo responsabile”.
- 09/2010: assumiamo l’incarico del servizio di assistenza tecnica APEN GROUP in particolare per la gamma dei bruciatori a gas e gasolio, generatori di aria calda, radiatori a gas, sistemi Aquasplit, modulo riscaldamento PCH e Roof Top/UTA.
- 03/2013: viene conseguita la certificazione per operare durante attività di installazione, manutenzione o riparazione su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra in conformita’ al D.P.R. n. 43/2012, Regolamento Europeo n. 303/2008 e successivi aggiornamenti, Regolamento ACCREDIA e schema di qualifica ICIM.L’impresa è percio’ iscritta al Registro Nazionale FGAS con il numero IR006189.
- 06/2013: si consolida la collaborazione con ACV, nell’ambito della produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento per tutti i settori, dal residenziale al terziario, diventando centro assistenza del marchio.
- 02/2018: viene dato seguito all’accordo di COLLABORAZIONE TECNICA con SAUTER per la creazione delle logiche applicative (software), creazione delle immagini grafiche, messa in servizio e collaudo.